Sei qui: Home Page | Nuove Costruzioni | Reggio Emilia Provincia

Betulla 169 Bagnolo in Piano


A sud dell'abitato storico di Bagnolo in Piano, nel complesso "Giza", in via Boiardo, La Betulla Link propone l'ultimo alloggio facente parte di una palazzina composta da 16 unità, disposte su quattro piani, con cantine e vani tecnici al piano terra e autorimesse al piano interrato. 
Tutti i piani della palazzina, compreso l'interrato, sono serviti da impianto ascensore.
L'abitato è costituito da un insieme di edifici similari per struttura, omogenei e ben distribuiti attorno al parco condominiale (ad uso pubblico), che offre un piacevole scorcio dalle finestre di tutti gli alloggi affacciati sul verde, nonchè un elemento aggiunto al benessere abitativo e alla possibilità di svago. Un vero e proprio giardino sotto casa.
L'intervento sorge a pochi passi dalla Piazza di Bagnolo, comodo ai mezzi pubblici e alla città di Reggio Emilia anche grazie alla nuova SP3. La vecchia Strada Provinciale Sud offre invece il collegamento per la nuova stazione Medio Padana (Alta Velocità) e per la zona commerciale dei Petali posta a nord della città.
L'alloggio in oggetto, la cui finitura è compresa nel prezzo indicato secondo il capitolato di riferimento, è personalizzabile in base al proprio gusto e alle proprie esigenze.

Consegna in tre mesi

Per informazioni commerciali e approfondimenti contattare il n° 370/3030283
Email: commerciale@labetulla.it
Gli uffici della cooperativa rispondono al n° 0522/290711
 
  1. Betulla 169
    Luogo: Provincia di Reggio Emilia