Sei qui: Home Page | Nuove Costruzioni | Reggio Emilia Provincia

Betulla 193 ''I Maggesi 3'' - Bibbiano


APERTE LE PRENOTAZIONI PER IL COMPLETAMENTO DELLA TERZA PALAZZINA
La Betulla Link si appresta a terminare il completamento dell'ultima di tre palazzine gemelle facenti parte dell'intervento "I Maggesi". Il complesso è costituito da due palazzine già edificate ed abitate; la terza si trova in fase di costruzione già avanzata.
Tutte le palazzine sono caratterizzate dalla presenza di poche unità abitative (6/8 alloggi) a seconda della metratura progettuale.
Le tipologie degli appartamenti sono ben organizzate e diversificate:  1 camera, una camera e mezza, 2 camere e 3 camere. Allo stato attuale è ancora possibile personalizzare la suddivisione dell'alloggio e le finiture interne.
Le unità a piano terra sono dotate di verde privato mentre le logge spaziose sono a corredo degli appartamenti al piano primo e secondo. Gli edifici sono rifiniti in faccia vista, costruiti secondo le normative attuali in tema di sicurezza antisismica e risparmio energetico. "I Maggesi 3" raggiungerà infatti la Classe Energetica A.
L'intervento è collocato in una zona residenziale di pregio ambientale, definita all'interno di un quartiere curato, in via Vergalli. La palazzina si trova a pochi passi dal centro del paese in contatto con il verde della campagna circostante. La via è chiusa e distante dal traffico veicolare.
Bibbiano ha le caratteristiche del piccolo Comune e si colloca in una zona nodale per il raggiungimento di varie località: San Polo, Montecchio, Val d'Enza, Sant'Ilario, Quattro Castella, Cavriago e Puianello. 
L'edificio si trova a circa 1,5 km dall'ospedale Franchini.

Per informazioni commerciali e approfondimenti contattare il n° 370/3030283
Email: commerciale@labetulla.it
Gli uffici della cooperativa rispondono al n° 0522/290711
 
 
 
  1. Betulla 193 - I Maggesi
    Luogo: Reggio Emilia
    Indirizzo: Via Vergalli