Sei qui: Home Page | Nuove Costruzioni | Reggio Emilia Provincia

Betulla 205 ''Al Cantinone'' Montecavolo


"Il Cantinone" è un intervento a vocazione residenziale e commerciale, eseguito nel pieno centro della frazione di Montecavolo di Quattro Castella. Inserito in un contesto di borgo storico, il fabbricato è edificato con fregi architettonici all'esterno, tetto in legno e finiture di pregio all'interno.
L'intervento ha dato il nome alla Piazza circoscritta dal nuovo abitato fra via Papa Giovanni XXIII°, via Firenze, via E. Fermi.
Esposto a sud-est, all'angolo di via Firenze, si affaccia l'ultimo negozio disponibile alla vendita. E' caratterizzato da un ingresso diretto sulla Piazza e da un ingresso su via Firenze.
Il negozio è dotato di tre posti auto per il parcheggio riservato a clienti o addetti all'attività in esso svolta, oltre ad un ampio magazzino di mq 26,51 posto nell'interrato
La realizzazione interna del negozio può essere definita secondo la personalizzazione richiesta ed in base alle proprie esigenze. Il prezzo comprende la suddivisione dell'ambiente come prevista nel disegno di progetto (open space e due bagni) e la finitura come definita nel capitolato di riferimento.
 
Per informazioni commerciali e approfondimenti contattare il n° 370/3030283
Email: commerciale@labetulla.it
Gli uffici della cooperativa rispondono al n° 0522/290711

 
  1. Betulla 205 Al Cantinone - Montecavolo
    Luogo: Provincia di Reggio Emilia
    Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII°, Montecavolo (RE)