Sei qui: Home Page | Notizie Centrali

La Betulla OPE

LA BETULLA OPE
IL SOCCORSO CHE ABBRACCIA L'AMBITO DOMESTICO

E' attivato il servizio assicurativo gratuito La Betulla Ope.
Per migliorare l'offerta ai propri soci, la cooperativa di abitazione ha individuato nei servizi assicurativi legati alla casa un ulteriore ambito di attività utile ad agevolare le famiglie dei propri associati.
La Betulla ha stretto un accordo di partnership con Union Brokers per offrire ai propri soci, in modo gratuito, il servizio assicurativo "La Betulla Ope", il soccorso che abbraccia l'ambito domestico da attivare in caso di furto o tentato furto presso il proprio domicilio. 
In caso di effrazione o furto il servizio assicurativo permetterà al socio di chiamare un numero verde, attivo 24 ore su 24, individuare l'artigiano o tecnico necessario ad effettuare l'intervento di ripristino della sicurezza abitativa, inviare a domicilio l'artigiano o il tecnico. 
In caso di effrazione o tentativo di effrazione la polizza permetterà di avere i seguenti servizi:
Numero verde gratuito 24 su 24, invio di artigiano (fabbro, falegname, elettricista, idraulico) per interventi ai fissi ed infissi, invio vetraio, invio di collaboratrice domestica.
Per attivare la polizza gratuita il socio dovrà recarsi presso i nostri uffici di Reggio Emilia in Via Gandhi 16, controllare i propri dati anagrafici e di domicilio, individuando in tal modo precisamente il bene oggetto di assicurazione.
Inizialmente la copertura della polizza varrà dal momento dell'attivazione fino al 31/03/2018.